Marchionne: "Ferrari mondiale prima del 2018"

Panorama ECONOMIA

Dal Salone dell'auto di Ginevra, il presidente della scuderia di Maranello si è detto "ottimista perché il peggio è passato". Il titolo? "Una cosa dovuta". 3 marzo 2015. Foto: Sebastian Vettel e il suo team durante i test di Barcellona – Credits: Getty Images. (Panorama)

La notizia riportata su altri media

E non si tira ... È pronto a nuove assunzioni se le cose procederanno per il verso giusto. (La Stampa)

F1 Testing Barcelona, Spain 26 February - 1 March ... (FormulaPassion.it)

GINEVRA, 3 MARZO 2015 – Dal salone dell'auto di Ginevra l'ad di Fca, nonché presidente della Ferrari, Sergio Marchionne, ha annunciato le principali novità sul futuro del gruppo automobilistico: una holding con sede legale all'estero, forse in Olanda, ... (InfoOggi)

Le case automobilistiche sono pronte alla sfida con i colossi tecnologici: «Non li temiamo ma allo stesso tempo non li sottovalutiamo» (Corriere della Sera)

Una Ferrari più in palla di quanto previsto a Natale e già al livello delle migliori scuderie, tutte, però, ancora nettamente dietro ai 'mostrì della Mercedes. (Il Messaggero)

Queste le due principali novita' sul futuro di Ferrari che Sergio Marchionne annuncia al salone dell'auto di Ginevra. - Una holding con sede legale all'estero, forse in Olanda, e quotazione in borsa che potrebbe essere superiore al 10%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)