Bargnani segna 20 punti ma non basta ai Knicks

La Stampa SPORT

I San Antonio Spurs ok con Belinelli: sesto successo di fila per i campioni in carica. L'azzurro gioca 20' e al tiro non sbaglia nulla. Ottima prova di Andrea Bargnani che mette a segno 20 punti, con 3 rimbalzi e un assist in 33'27''i. Guarda anche. Leggi anche ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Jazz vincono nonostante l'assenza di Gordon Hayward, fermato da ... (La Gazzetta dello Sport)

Successo di San Antonio sui Toronto Raptors al quattro ko di fila ed in ... (askanews) - Cleveland sempre più stabilmente in seconda posizione ad est dietro Atlanta. (Yahoo Eurosport IT)

I San Antonio Spurs hanno vinto la loro sesta gara consecutiva grazie al 107-117 contro ... Due di esse hanno visto giocatori italiani in campo: Marco Belinelli e Andrea Bargnani. (SuperNews)

Due gli italiani impegnati nella notte NBA (sei le partite giocate) quando lentamente ci avviciniamo al termine della regular season: Andrea Bargnani con i New York Knicks sul parquet dei Jazz, e Marco Belinelli, in un buon momento così come i suoi San ... (Leonardo.it)

(AGI) - Roma, 11 mar. - Sorridono Marco Belinelli e gli Spurs, vittoriosi per 117-107 su Toronto: sesto successo di fila per i campioni in carica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' arrivato il momento della stagione in cui i San Antonio Spurs cambiano marcia e nella notte è arrivata la sesta vittoria consecutiva contro i Toronto Raptors. (Sportal)