Il coro dei tifosi della Juventus per il loro idolo Simone Padoin

La Stampa SPORT

Dopo quattro anni di panchine e vittorie Simone Padoin ha ormai deciso: lascerà la Juventus per accasarsi al neopromosso Cagliari dove sarà sicuramente un pilastro dei sardi. Manca l'annuncio ufficiale e già ai tifosi bianconeri manca molto. Lui era un ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stato acquistato dalla Juventus nel 2012, a fine gennaio, e coi bianconeri in quattro anni e mezzo ha conquistato dieci ... Simone Padoin è in procinto di lasciare la Juventus con la quale ha vinto tantissimo. (road2sportNews)

Dopo 5 Scudetti, 3 Supercoppe italiane e 2 Coppe Italia il “talismano” dà l'addio ai bianconeri per tentare una nuova avventura. Simone Padoin ha passato cinque anni alla Juventus e ha vinto tutto quello che si poteva vincere. (CalcioMercato Juve)

Alla Juventus vanno ... CAGLIARI - Simone Padoin è un nuovo giocatore del Cagliari, è arrivato ieri il tanto atteso accordo con la dirigenza bianconera. (Corriere dello Sport.it)

TORINO – Padoin Cagliari, ora è davvero fatta: ottima operazione di mercato della compagine rossoblu, che si assicura le prestazioni del centrocampista della Juventus per le prossime tre stagioni. (Calcio mercato web)

Simone Padoin ha passato cinque anni alla Juventus e ha vinto tutto quello che si poteva vincere. (Solo News)

Il centrocampista è molto amato dai tifosi bianconeri, ma sulle sue tracce ci sono Cagliari e ... (Calciomercato.it)