Sesto giorno al Festival di Cannes, è il turno di Giappone, Iran e ...

di LAURA REDONDI (L'UNICO)Oggi al sesto giorno di proiezioni per il Festival di Cannes è la volta di tre nuove pellicole, tutte diverse e tutte interessanti. Tre film che riuniscono davanti ad una stessa giuria un regista francese, uno iraniano e uno ... (L'UNICO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel biennio... In risposta alle affermazioni di Riccardo Tozzi, presidente Anica, rilasciate questo pomeriggio al Festival del Cinema internazionale del cinema in corso a Cannes, di seguito inseriamo la risposta prevenutaci dal Gruppo Mediaset: Fiction: 235 milioni di euro. (Digital-Sat)

La pellicola firmata dal regista novantenne Alain Resnais, dal titolo "Vous n'avez encore rien vu", ha stregato i presenti al Festival di Cannes, che hanno potuto assistere alla sua anteprima. (wellMe.it)

Si è conclusa oggi, con la chiusura del Marchè du Film, l'attività di promozione del Fondo regionale per il Cinema e l'Audiovisivo della giunta Polverini alla 65 edizione del Festival internazionale d... (Voto 10)

Caccia all'ospite non convenzionale (La Stampa)

Con "Firenze in tasca" Palazzo Strozzi lancia il secondo passaporto per le famiglie (Met News - Provincia Firenze)

Come la pellicola del grande regista francese Cannes - Alain Resnais fa scendere in campo e in gara la nazionale del cinema francese (Amalric, Arditi, Azéma, Consigny, ... (il Giornale)