Rende, il carabiniere Francesco De Vito uccide la moglie Fiorella Maugeri poi si toglie la vita

La Prima Pagina INTERNO

Dramma familiare ad Arcavacata in zona universitaria. Il militare di 47 anni ha ucciso la moglie a coltellate e si suicidato subito dopo sparandosi un colpo di pistola. L’omicidio-suicidio si è verificato al termine di una lite, nella casa dei coniugi, una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Nemmeno la presenza della figlia diciassettenne ha fermato la follia, scatenata da una lite, che ha spinto un carabiniere di Rende (CS) ad uccidere la moglie e poi a togliersi la vita. (CMnews.it)

Un'apparenza di vita normale e tranquilla dietro la quale si celavano liti sempre più frequenti che oggi sono culminate in un omicidio-suicidio. Un appuntato dei carabinieri, Francesco De Vito, 47 anni, ha accoltellato a morte la moglie, ... (Reggio TV)

COSENZA — Terribile dramma familiare in provincia di Cosenza. E' successo nel tardo pomeriggio in un appartamento ad Arcavacata di Rende. (Bergamosera)

carabinieri -Redazione- Un appuntato dei carabinieri, il 47enne Francesco De Vito, ha ucciso a coltellate sua moglie Fiorella Maugeri, 43 anni, nella loro abitazione ad Arcavacata di Rende, nel cosentino, e poi ha preso la pistola d'ordinanza e si è sparato. (Articolotre)

(AGI) - Cosenza, 4 mag. Cosi' Francesco De Vito, appuntato scelto dei carabinieri in servizio a Paola (Cs) ma residente ad Arcavacata di Rende, alle porte di Cosenza, ha posto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un uomo ha prima ucciso la moglie e poi si è suicidato. All'origine del folle gesto sembra che ci sia la volontà della moglie di separarsi dal marito. (Baritalia News)