Risi: "Ho dedicato il film a mio padre"

InChiostroOnline INTERNO

Con il film "Fortapasc", in uscita in Campania venerdì prossimo e nel resto d'Italia venerdì 27 marzo, il regista Marco Risi rende omaggio per la prima volta il papà Dino, il noto regista scomparso nel giugno del 2008. "E' un gesto doveroso - ha detto ... (InChiostroOnline)

La notizia riportata su altri media

Il film di Marco Risi uscirà in tutta Italia il 27 marzo ma nelle sale napoletane la proiezione è ... (Capitoloprimo.it)

- "Roberto Saviano e' un simbolo della lotta alla camorra che qui, non a caso, chiamano 'Siano', in ricordo di Giancarlo Siani, unico giornalista ucciso dalla camorra nel 1985". Lo ha ricordato il regista Marco Risi, ... (Agenzia Giornalistica Italia)

Nei sopralluoghi per la preparazione del set, ad esempio, il regista e la sua troupe sono ... Ecco com'è stato raccontare la camorra nella Torre Annunziata di oggi (detta appunto "Fortapasc"). (InChiostroOnline)

Una Napoli illuminata di notte, una Citroen Mehari verde attraversa la città mentre Vasco canta “Ogni volta”. (Dazebao l'informazione on line)

Non ci sono riusciti e per questo lo hanno ammazzato. Era solo e, si sa, poca acqua non porta via il fango e, ... (quinews)

1985, Torre Annunziata, 1985, Napoli, Italia. (Il Secolo XIX)