Paris Saint Germain-Barcellona 4-0 | Champions League

CittaCorriere SPORT

Il Paris Saint-Germain travolge 4-0 il Barcellona e ipoteca la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Partita senza storia, soprattutto nel primo tempo. Marcatori Gol: 18' Di María (P), 40' Draxler (P), 55′ Di María (P), 71' Cavani (P ... (CittaCorriere)

La notizia riportata su altri giornali

Bentornata Champions League, al via gli ottavi di finale: a Parigi va in scena l'andata fra il PSG ... di Redazione, @forzaroma 14/02/2017, 22:38. (ForzaRoma.info)

Domani e mercoledì si giocheranno le prime quattro partite di andata degli ottavi di finale. E, in particolare, ad inaugurare il turno saranno due sfide di alto livello ... (Corriere Adriatico)

Malissimo i catalani con Messi, Suarez e Neymar annullati dai francesi. Il 'fideo' argentino protagonista della strepitosa vittoria nell'andata degli ottavi di Champions. (Calcio Fanpage)

Sono andate in scena le partite di andata dei primi due ottavi di finale di Champions League: al Parco dei Principi un grande Paris Saint-German ha steso il Barcellona di Luis Enrique per 4-0 con la doppietta di Angel Di Maria e i gol di Julian Draxler ... (LAROMA24)

Una squadra irriconoscibile quella di Luis Enrique, ma va dato merito agli uomini di Emery davvero favolosi questa sera. Su tutti vogliamo sottolineare la prova di Verratti davvero sontuoso, oltre ... (CalcioWeb)

Condividi. Domani tocca al Napoli che sfida il Real Madrid al 'Santiago Bernabeu'. (Rai News)