Noi con Salvini: Siamo pronti a manifestare contro l’arrivo di migranti a S. Marinella

CIVITAVECCHIA / S.MARINELLA – “La notizia che sembra aver preso alla sprovvista, nella celerità dei tempi, la stessa giunta comunale tirrenica (ma qui è lecito il beneficio del dubbio) sull’arrivo imminente di 50 migranti all’Hotel Miramare ha messo in moto […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altri giornali

I paesaggi toscani, l’armonia tra natura ed arte, la rinomata tradizione artigiana sono gli ingredienti fondamentali (Nove da Firenze)

“Stiamo facendo tutto il possibile per evitare questa soluzione – afferma il primo cittadino– scrivendo al […] (La Voce del Popolo )

La sagra del casatiello, evento da non perdere per tutti gli amanti del buon cibo nostrano, viene organizzata ogni anno dalla Pro Loco, a fine maggio, a Sant’Irpino, in provincia di Caserta, presso piazza Umberto I. (Vesuviolive.it)

Prima delle partite leggeva saggi, ha sempre amato la moda. Poi ha scoperto gli artigiani del suo Giappone (Corriere della Sera)

La società che realizza interventi di…Continua a... Parallelamente alla disoccupazione, le industrie dismesse hanno lasciato un ambiente non certamente sano che deve essere bonificato. (La Prima Pagina)

Tre giorni di festa per celebrare i vini, i sapori e le tradizioni del territorio etrusco in un inebriante percorso tra le splendide vie e piazze del centro storico di Tarquinia. Dal 31 L'articolo “DiVino Etrusco” torna dal 31 luglio a Tarquinia sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)