Terremoto di magnitudo 6.8 al largo del Guatemala

Rai News ESTERI

22 giugno 2017 Un forte terremoto ha colpito l'America centrale al largo della costa del Guatemala e, oltre che in Guatemala, è stato avvertito anche nel vicino El Salvador. Al momento non si hanno notizie di vittime. Secondo l'istituto geologico degli ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

È stato registrato un terremoto di magnitudo 6.8 gradi avvenuto al largo delle coste del Guatemala. Lo riporta l'agenzia di stampa Associated Press. (TPI)

Un potente terremoto di magnitudo 6.8 si è verificato al largo del Guatemala. E' stato avvertito ... (Il Fatto Quotidiano)

Un sisma di magnitudo 6.8 sulla cala Richter (stima dell'USGS) si è verificato alle ore 14.31 italiane, davanti alla costa del Guatemala. Il forte terremoto è avvenuto a una profondità di circa 45 km. (InMeteo)

Momenti di paura per una potente scossa di terremoto di magnitudo 6.8 verificatasi al largo del Guatemala. (Intelligonews)

Violento sisma magnitudo 6.8 colpisce il Guatemala: ci sono decine di edifici crollati . Ma le notizie stanno arrivando in maniera molto frammentaria. (Centro Meteo Italiano)

Secondo l'Usgs, l'istituto geofisico americano, l'epicentro del sisma è 38 chilometri a sud ... (Il Messaggero)