Berlusconi sbaglia festa e va dal centrosinistra “Come si chiama il candidato? Votatelo”

La Stampa INTERNO

Gaffe di Silvio Berlusconi, che ieri sera si è presentato a una festa in piazza per giovani organizzata dalla lista civica di centrosinistra che corre per le elezioni al Comune di Segrate (Milano) ed è rimasto là per circa cinque minuti «prima di accorgersi che aveva sbagliato manifestazione e che quella non era la festa della candidata del centrod... (La Stampa)

Su altri media

Lo ha detto Silvio Berlusconi a un gruppo di ragazzi presenti a una festa in piazza organizzata per le elezioni al Comune di Segrate, nel Milanese. «Ragazzi votate per il nostro candidato Paolo». (Palermomania.it)

Secondo le testimonianze dei presenti, l'ex premier si è ... Berlusconi sbaglia e va al comizio del centrosinistra. (Termometro Politico)

Gaffe di Silvio Berlusconi: l'ex cavaliere lo scorso 30 maggio è finito ad un festa per giovani organizzata dalla Lista Civica di centrosinistra, in lizza per le comunali di Segrate (Milano), dove soltanto dopo alcuni minuti “si è accorto che aveva sbagliato ... (SCR News)

Una gaffe che sicuramente passerà alla storia, perché a farla è nientemeno che lui, Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia e uomo nato e cresciuto a pane e ideali di destra. (Veb)

GENOVA - Silvio Berlusconi nega di aver sbagliato piazza a Segrate dove si è presentato al comizio del candidato di centrosinistra. Nega l'errore e spiega di essersi avvicinato solo perché incuriosito dalla musica. (Blitz quotidiano)

Elezioni, Berlusconi incontra Toti e scherza su Segrate: ''Mai sbagliato comizio?' (La Repubblica)