Inchiesta Mps, Visco: ''Banca d'Italia vittima''

SienaFree.it ECONOMIA

ignaziovisco650 "Non ci sono stati ritardi della vigilanza sul Monte dei Paschi", ha risposto il governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco alla domanda di un senatore sulle vicende giudiziarie che hanno coinvolto l'istituto senese, nel corso di un'audizione ... (SienaFree.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - La politica monetaria di allentamento quantitativo (Qe) della Bce sta funzionando "con la ripresa delle aspettative inflazionistiche, la discesa dei tassi e dei cambi. I risultati sull'economia li vedremo nel corso di tempi più lunghi". (Tendenze online)

Il governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco, ha parlato anche di Mps alla Commissione finanze del Senato: “Non ci sono stati ritardi nella vigilanza sul Monte dei Paschi: mi ... (Il Cittadino on line)

I dubbi del professionista sui regolamenti, che non sono ancora cambiati. (Corriere della Sera)

- Le banche "devono informare laclientela del fatto che potrebbero dover ... (AGI) - Roma, 22 apr. (IS in Sardegna)

Lo afferma il governatore ... (LaPresse) - Il miglioramento delle condizioni di fondo dell'economia e dei mercati, cui hanno contribuito "in misura determinante" gli interventi della Bce "si sta riflettendo positivamente sulle condizioni delle banche". (Tiscali)

- Le banche "devono informare la clientela del fatto che potrebbero dover contribuire al risanamento di una banca", ha detto il Governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco, durante un'audizione alla commissione Finanze del Senato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)