Poliziotti contro De Laurentiis: «Ci ha aggredito in aeroporto»

Corriere della Sera SPORT

Il presidente avrebbe reagito in malo modo perché «gli è stato vietato di usare pulmino privato per arrivare sotto bordo aereo» (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

"Ha preteso che la polizia trasportasse i suoi bagagli e chiesto di arrivare sottobordo con un ... (La Gazzetta dello Sport)

Il patron del club partenopeo s'è beccato una denuncia dal Sindacato ... Le ultime riprese si sono svolte proprio a Napoli, all'aeroporto di Capodichino. (Guerin Sportivo)

Michele Zurillo, segretario del sindacato lavoratori della polizia (Silp-Cgil) ha firmato un comunicato in relazione a un episodio di cui è ... (Corriere dello Sport.it)

ROMA «Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha aggredito fisicamente un agente della Polaria all'aeroporto di Capodichino» e per questo è stato denunciato dal sindacato di polizia Silp Cgil. (Il Messaggero)

Se si tratta di un nuovo film di Natale, meglio avvisare. Le ultime riprese si sono svolte proprio a Napoli, all'aeroporto di Capodichino. (Guerin Sportivo)

Il segretario del sindacato lavoratori della polizia (Silp-Cgil) Michele Zurillo ha diffuso una nota nella quale accusa il presidente del Napoli di "arroganza e protervia per il comportamento tenuto all' aeroporto di Capodichino l'11 luglio scorso al ... (Tiscali)