Grecia,Reuters:in cassa solo 2 miliardi

Rai News ECONOMIA

17 aprile 2015 18.02 Nelle casse della Grecia restano solo 2 miliardi di euro per pagare stipendi pubblici e pensioni alla fine del mese. Lo scrive Reuters sul suo sito, citando fonti del ministero delle Finanze ellenico. Senza un accordo con i creditori, Atene ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

''Fiducioso ... (Radio Vaticana)

Ieri Atene ha smentito nuove indiscrezioni su una richiesta di posticipazione del rimborso di una rata dovuta al Fmi, ma la posizione finanziaria del Paese resta debole e secondo una fonte le ... (Milano Finanza)

La misura sarà attiva da domani, alcuni giorni dopo la diffusioni dei dati sul primo trimestre dell’anno, il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il prossimo 24 aprile la Commissione Ue dovrà prendere una decisione in merito ad ulteriori aiuti alla Grecia, nazione ormai dilaniata dalla povertà e dalla disoccupazione. (zz7)

(ANSA) - WASHINGTON, 18 APR - "Tutti vogliamo che la Grecia abbia successo, e questo successo è nelle mani del governo greco". (Il Messaggero)

Le dichiarazioni riportano subito la paura sui mercati e la possibilità di un default della Grecia prende sempre più consistenza, facendo ... (Il Messaggero)