Treno con oro nazista ritrovato in Polonia

Oggimedia ESTERI

Dopo la segnalazione di 2 ricercatori prende parola il viceministro della Cultura Piotr Zuchowski, il quale confermerebbe la presenza del treno con oro nazista ritrovato in Polonia; assicurando al 99% la notizia, però, non sa cosa vi sia all'interno. (Oggimedia)

La notizia riportata su altri giornali

Ma adesso si teme che, oltre oro e gemme preziose, sia ... (Meteo Web)

300 tonnellate di preziosi rubati: è il l tesoro del terzo reich, rubato dai nazisti in fuga dall'Armata Rossa durante la II Guerra Mondiale. Ad annunciare il ritrovamento il viceministro alla Cultura della Polonia. (Fanpage)

(ANSA)- VARSAVIA - "È sicuro al 99%" il ritrovamento del treno che i nazisti tedeschi caricarono di oro e oggetti preziosi nel 1945 in Polonia, e che poi scomparve nel nulla. (ANSA Nuova Europa)

Condividi su · Condividi su ... Varsavia ha confermato il ritrovamento del treno usato dalle truppe di Hitler nel 1945 per trasportare i preziosi trafugati. (Fidelity News)

Quasi certamente quello individuato nascosto sotto una collina in Polonia è il leggendario treno carico d'oro e preziosi che i tedeschi avrebbero fatto partire da Breslavia, oggi città polacca, per una destinazione ignota dalla fine della Seconda ... (Bluewin)

Ma ora arriva la conferma dalla Polonia: "E' lui al 99%". Hitler in treno. (Quotidiano.net)