E' ufficiale, la Spagna è persa

11/07/2012 - 22.50 - Annunciate oggi dal premier spagnolo Mariano Rajoy le nuove misure di austerità spagnola, barattate con un allungamento dei termini di rientro dal deficit, che passano al 6,3 per cento nel 2012, al 4,5 per cento nel 2013 ed al 3 per cento nel 2015. (AgoraVox Italia) - Sezione: DALL'ESTERO  

I pacchi del boss consegnati alla sua famiglia

I pacchi del boss consegnati alla sua famiglia (La Repubblica - 16 luglio 2012)

Crisi, lo sfogo arriva su Twitter Un italiano su tre taglia vacanze

Ferie a basso costo per molti. Preoccupa l'aumento delle tasse, i prezzi alti e l'incognita lavoro. Sulla rete viagga la paura di chi l'ha perso e di chi..... (La Repubblica - 14 luglio 2012)

E' finita la pacchia: sforbiciata ai pass per le corsie preferenziali

Renzo Bossi ed Emilio Fede avevano quattro permessi. Ma Palazzo Marino taglia drasticamente i permessi a giornalisti... (Milano Today - 13 luglio 2012)

Austerità, una cattiva medicina per la Spagna

Le drammatiche misure di austerità che si stanno applicando in Spagna sono “una chiara dimostrazione delle penalizzazioni che sono state imposte all’economia in cambio del salvataggio delle banche e della dilazione temporale accordata per riportare il deficit al 3% del Pil.” Con queste parole dell’economista... (Keynes Blog - 13 luglio 2012)

Prezzofelice: L’applicazione giusta per risparmiare!

La crisi ormai ha coinvolto tutti, costringendo tutti a risparmiare fino all’osso. Android, ovviamente, non poteva non prendere a cuore la situazione e, per questo, ha creato un’applicazione, in gradi di facilitarvi nel risparmio. Stiamo parlando di Prezzofelice, un’applicazione ottima capace di soddisfare... (Androider.it - 12 luglio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

ufficiale spagna persa

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Charles Kennedy
1959, Inverness (Regno Unito)
Chris Claremont
1950, Londra (Regno Unito)
Gaspard Ulliel
1984, Boulogne-Billancourt (Francia)
Arturo Pérez-Reverte
1951, Cartagena (Spagna)
Mark Lanegan
1964, Ellensburg (Usa)