Dipendente della prefettura arrestata dai carabinieri per concussione

La Gazzetta di Lucca INTERNO

L'operazione è scattata una settimana fa, nel cuore del centro storico di Lucca. I carabinieri del reparto operativo del comando provinciale di Lucca hanno sorpreso in flagranza di reato una dipendente della prefettura mentre riceveva una mazzetta da ... (La Gazzetta di Lucca)

Su altre fonti

Sommario: Sono Gaetano Pepi e i figli Antonino, Alessandro e MarcoIl Gip presso il Tribunale di Ragusa, Giovanni Giampiccolo, ha concesso gli arresti domiciliari subordinati all'obbligo di non dimorare a meno di 100 chilometri da Vittoria, per Gaetano Pepi e i figli Antonino, Alessandro e Marco, accusati di... (Nuovo Sud)

Confiscati beni per 30 milioni a un boss della ‘ndrangheta. La Procura della Repubblica di Reggio Calabria ha proceduto all’esecuzione di un provvedimento di confisca... (Roma Daily News)

Colpita una rete di spacciatori nordafricani…Continua a leggere → I destinatari sono altrettanti soggetti che devono rispondere a vario titolo di traffico e detenzione illecita di cocaina e hashish. (La Prima Pagina)

di Ragusa, guidati da Vittorio Bonaccorso e Federica Bisegna, ma anche tanti ospiti.Facebook Google Plus Twitter  Una stagione tutta da vivere e da scoprire per la rassegna “Palchi DiVersi”. (Nuovo Sud)

Si doveva recare al Tribunale di Ragusa perché convocato per un’udienza nell’ambito di un procedimento penale a suo carico e, essendo sottoposto all’obbligo di dimora nel paese di residenza, Ravanusa (AG), era autorizzato ad andarci con il proprio mezzo e senza soste, percorrendo la via più breve. (RagusaTG)

E’ successo a Capranica, in provincia di Viterbo e l’uomo, macedone, è finito agli arresti domiciliari. L'articolo Capranica, ai domiciliari macedone: botte a figlio e fidanzata su Roma Daily News. (Roma Daily News)