Conte, riunione tecnici? Quel che volevo

euronews SPORT

(ANSA) – ROMA, 21 NOV – “Era quello che volevo, quest'incontrofa parte della mia agenda di lavoro”: è questo, in sostanza, ilcommento positivo espresso all'Ansa da Antonio Conte sullaproposta dei tecnici di Juventus e Lazio, Massimiliano Allegri eStefano ... (euronews)

La notizia riportata su altre testate

Raggiunto dai microfoni di Sky a margine dell'incontro, l'Apache ha così commentato la vittoria: ... (TUTTO mercato WEB)

Nel secondo anticipo di giornata, infatti, i bianconeri battono la Lazio di Pioli grazie ad una grandissima prova di Paul Pogba. (AGI) - Roma, 23 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’Apache potrebbe surclassare il proprio record personale qualora continuasse così e volare oltre le trenta segnatura stagionali. Tevez... (JuveNews24)

Più passano i mesi e più stupisce la qualità del giovane francese che, insieme ai suoi margini di miglioramento, lo rendono uno dei potenziali più forti giocatori del Mondo del futuro prossimo. Ma forse la svolta è più vicina di quanto... (Calcio World)

Massimiliano Allegri esulta dopo il 3-0 dell'Olimpico: "La Lazio è una ... Allegri: "Risposta alla Roma" @ Getty Images. (Sportal)

Pogba, stella della Juventus: "Fa piacere l'interessamento delle altre squadre, ma sono contento di indossare questa maglia". (GOAL )