Mancini, 50 anni e di nuovo al comando

Corriere della Sera SPORT

Nato a Jesi il 27 novembre 1964, da calciatore ha fatto scintille insieme a Vialli con la Sampdoria della finale di Coppa Campioni 1992. Da allenatore, ha vinto con Fiorentina, Lazio, Manchester City e Inter È nato a Jesi il 27 novembre 1964 (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Domani compirà 50 anni e per celebrarlo, il Corriere dello Sport ha dedicato una lunga intervista di 50 domande a Roberto Mancini. Il suo più grande rimpianto è proprio quello di non... (Calcio World)

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, non giudica quello di ieri un brutto derby, sebbene nessuna delle sue squadre sia riuscita a trovare la vittoria: “Il match mi è piaciuto – ha dichiarato – e l'Inter non ha giocato male. (Mai Dire Calcio)

Per oltre una settimana, i vari mezzi di informazione ci avevano raccontato che Roberto Mancini, al suo ritorno sulla panchina nerazzurra, in occasione del derby, avrebbe disposto la propria squadra con il 4-3-1-2 o, per farla breve, con il “rombo che tanto lo ... (Canale Inter)

Palacio a destra e Kovacic a sinistra: la prima formazione di Mancini,tornato sulla panchina dell'Inter proprio in occasione del derby col Milan, ha spiazzato tutti quanti. (Calciomercato.com)

L'ex Presidente onorario dell'Inter Massimo Moratti l'indomani del derby di Milano ha commentato il pareggio ottenuto dai neroazzurri contro il Milan. (Il Calcio Magazine)

Il «Terzo Segreto di Satira» propone una ricetta per ridurre il contenzioso giudiziario: basta invertire la nota massima giuridica| Sesta puntata della web serie del Corriere della Sera (Corriere della Sera)