Infinity di Mediaset su Playstation 4 e Playstation 3

In esclusiva per l'Italia è ora possibile accedere, su Playstation 4 e PlayStation 3 a Infinity, il servizio di Video On Demand, targato Mediaset. Tutti i possessori di PS4 e PS3 possono scaricare direttamente dal menù principale delle console l'applicazione che ... (Italia Top Games)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante sia terminata da ieri con la dodicesima offerta di Natale del Playstation Store, Sony sembra voler proseguire con le promozioni di Natale estendendo il periodo dei saldi. (Eurogamer)

L'app consente di collegarsi ad un servizio di video on-demand che contiene "più di 5000 film in HD, dai grandi classici ai campioni d'incasso appena usciti in sala, serie TV e fiction televisive", come si legge nel comunicato di Mediaset. (Eurogamer)

Solo per le prossime 48 ore, The Last of Us è in offerta speciale su PlayStation Store. Ultima offerta natalizia sul PlayStation Store, per le prossime 48 ore The Last of Us è in offerta a 29.99 euro, con un ulteriore sconto del ... (Games.it)

Oltre ai due giochi già citati, sarà ... (Buddha Gaming)

Sony ha da poco svelato i contenuti relativi all'ultima offerta di Natale, delle dodici previste, su PlayStation Store. I titoli scontati sono The Last of Us per PlayStation 3 e Persona 4 Golden per PlayStation Vita. (Spaziogames.it)

Ancora tempi di saldi sulla piattaforma di Sony. PS4, i migliori giochi in offerta. (melty.it)