Il grave errore delle concessioni date a Londra

Il Gazzettino ECONOMIA

La dibattuta questione della Brexit è assai più ampia della scelta tra il “sì” e il “no” del referendum di oggi. Beninteso, occorre sottolineare che la vittoria del “sì” all'uscita aprirebbe un periodo difficilissimo per i rapporti tra Unione Europea e ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 23 giu. - Nel giorno in cui i cittadini del Regno Unito si recano alle urne per decidere sulla permanenza della Gran Bretagna nell'Unione europea, le borse europee aprono positive. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le analisi contenute nelle notizie trasmesse nella specifica rubrica sono elaborate dalla societa' a cui appartiene il soggetto espressamente indicato come autore. (Stadio24.com)

16:01 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 20 giu - "Gli ultimi sondaggi sembrano convalidare l'ipotesi di un ripensamento dell'opinione pubblica dopo l'uccisione della deputata laburista Jo Cok", osservano gli analisti della parigina Aurel BGC ... (Corriere della Sera)

di Matteo Paganini * (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 22 giu - SCENARIO 'BREMAIN' Valute: Si prevedono situazioni di risk-on di breve periodo. (Borsa Italiana)

Roma, 20 giu. (askanews)

E poi ci sono le rassicurazioni delle banche centrali. di Marzio Quaglino 22 giugno 2016 I mercati sembrano più tranquilli rispetto agli esiti del referendum in Gran Bretagna. (Rai News)