Il Fenerbahce si divora un’Olimpia audace e generosa

Il quotidiano Italiano SPORT

Olimpia battuta, ma ha poco da recriminare per questa sconfitta, maturata contro una squadra decisamente più forte, attrezzata per arrivare comodamente alle Final Four di Madrid. Primo tempo rassicurante per Milano, contro i colossi turchi di Zelimir Obradovic (mister otto Euorleghe). EA7 galvanizzate e... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo attesissimo turno delle Top 16, in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD. Gara ultra delicata per EA7 Milano che affronta in casa il Fenerbahce Istanbul mentre Barcellona ospita tra le mura domestiche la Stella Rossa Belgrado. (MilanoSportiva)

Decisiva la superiorità fisica della squadra turca, che ha portato in doppia cifra cinque giocatori (Vesely miglior realizzatore con 15 punti). Nella quarta sfida di Top16 di Eurolega Milano esce sconfitta al Forum contro il Fenerbahce per 71 a 82. (Brescia Oggi)

Di Davide Moroni 1 ora fa DailyBasket. Vincono i turchi 82-71: cammino in salita per la squadra di Banchi (Dal nostro partner DailyBasket). (Yahoo Eurosport IT)

Share on printShare on email. A; A; A. (LiberoQuotidiano.it)

L'Olimpia, sotto per tutta la partita, recupera fino al -4 a poco più di tre minuti dalla sirena, ma è costretta ad arrendersi nonostante i 24 ... (La Stampa)

La vittoria ottenuta sul campo di Malaga aveva illuso l'Olimpia Milano che il cammino nelle Top 16 potesse essere meno complicato di quanto previsto. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)