Francia: uomo spara in campo nomadi, muoiono quattro persone

euronews ESTERI

Sparatoria in un campo di nomadi nel nord della Francia: un uomo, ubriaco, armato di un fucile da caccia ha ucciso tre membri di una famiglia, una donna, il figlio di sei mesi e il nonno, martedì pomeriggio. Uno dei gendarmi intervenuti è morto in ... (euronews)

La notizia riportata su altre testate

Gli inquirenti sono molto cauti per il momento, anche perché non è chiaro se l'individuo faceva parte o meno della ... (Solo News)

È il drammatico bilancio, purtroppo ancora provvisorio, di una sparatoria dalla dinamica ancora poco chiara scoppiata ieri in un campo nomadi ... PARIGI. (Giornale di Sicilia)

(LaPresse) - Quattro persone morte, tra cui un bambino, e tre gravemente ferite a causa di una sparatoria in un campo nomadi a Roye, nel nord della Francia. Parigi (Francia), 25 ago. (LaPresse)

I feriti gravi sono un bambino piccolo, un gendarme e la persona ... Le vittime sono due uomini, tra cui un gendarme, una donna e un bambino. (abruzzo24ore.tv)

Tra le vittime anche un poliziotto accorso dopo l'allarme. Ci sono anche 4 feriti gravi, tra questi anche un altro bambino. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo quanto riporta il giornale locale le Courrier Picard le ... (Adnkronos)