Pescara e Bari non rischiano: 0-0

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Un pari che sa tanto di occasione persa per il Pescara. Nell'anticipo della 32a giornata di Serie B contro il Bari, i “delfini” di Baroni non vanno oltre lo 0-0. Risultato che rispecchia perfettamente l'andamento del match, noioso e avaro di emozioni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Reti inviolate all'Adriatico nell'anticipo di venerdì. Resta a -6 il distacco dei biancorossi dagli abruzzesi; cinque sono invece i punti di distanza dalla zona playoff (gli avversari scenderanno oggi in campo). (BariLive.it)

Dopo il vantaggio di Bruno, arrivano le reti di Screpis, Lo Pumo, di nuovo Screpis e Campagna. Una Branciforti in grande spolvero che adesso andrà a Caltanissetta contro i... (Leonforteweb.com)

PESCARA-BARI BARONI / PESCARA – Ecco le parole di Marco Baroni a Sky Sport: “Federico Melchiorri mi ha detto che c'era il rigore, non è un simulatore. Hanno un buon palleggio ... (SerieBnews.com)

Una notte da A. Non una sfida come le altre. (Il Centro)

Il Pescara colleziona il sesto risultato utile consecutivo e consolida la posizione in zona play off; il Bari morde il freno e deve rimandare il salto di qualità. Abruzzesi a quota ... (Sporterni.it)

L'aver mantenuto la porta inviolata contro il ... (Barinelpallone.it)