Calcio - Euro 2016: La Bosnia esonera Susic

Yahoo Eurosport IT SPORT

Safet Susic non è più l'allenatore della Bosnia-Erzegovina. E' stato esonerato oggi dopo una serie di fallimenti nelle qualificazioni per Euro 2016. Fin dall'inizio dei playoff, la Bosnia-Erzegovina ha perso contro Israele (0-3) e Cipro (1-2) e ha due pareggi ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ARTICOLI CORRELATI. Decisiva la sconfitta contro Israele (3-0). (TUTTO mercato WEB)

Dopo 4 partite, la nazionale è penultima nella classifica del girone B con due soli punti e la qualificazione al ... 1416259346576_susic-safet.jpg. (Rai Sport)

Evidentemente il 3-0 patito in Israele non è andato giù alla Federcalcio Bosniaca, che ha deciso di sollevare dal proprio incarico il commissario della Nazionale maggiore Safet Sušić. (MondoPallone.it)

Il Ct della Bosnia Safet Susic è stato esonerato in seguito alla sconfitta per 3-0 rimediata dalla sua nazionale contro Israele. Questo quanto stabilito dalla Federazione bosniaca di calcio che si è riunita oggi con 14 membri a Sarajevo. (laroma24.it)

Il commissario tecnico è stato infatti sollevato dal proprio incarico alla guida della Nazionale dopo il pesante 3-0: il penultimo posto nel girone B e i ... (Calcio News 24)

Decisiva è stata la pesante ... L'ex tecnico della Bosnia infatti è stato esonerato nonostante sia stato il primo allenatore ad essere riuscito a ottenere una qualificazione ad un Mondiale per il suo paese. (Cyber Tecno)