La F1 Baku, tra il dietrofront di Hamilton e il futuro di Vettel

Sky Sport SPORT

Il giovedì in Azerbaigian oltre la conferenza stampa ufficiale dei piloti. I campioni di Mercedes e Ferrari hanno risposto a domande sul loro futuro, con Lewis che fa marcia indietro dopo le dichiarazioni sull'ipotesi ritiro. La gara domenica a Baku ... (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Una Mercedes imprendibile monopolizza le Qualifiche del Gp di Baku, conquistando una fantastica pole position con un monumentale Lewis Hamilton. (SportFair)

Seb non si nasconde nemmeno dietro ai problemi al motore di questa mattina: «Non mi hanno aiutato, ma la realtà è che la Mercedes aveva un vantaggio che nessuno si aspettava». (DiariodelWeb.it)

Spegne le polemiche sulla eventuale scelta di un compagno di squadra: "Terrei Kimi" e ricorda Enzo Ferrari: "Le sue idee sono ancora ... (VAVEL Italia)

Stmamattina non ci ha aiutato ma non è una scusa. Alla fine ero da solo, non avevo una scia ma non voglio cercare scuse. (Corriere dello Sport.it)

Un dogma targato Maranello che Kimi fa suo in vista del Gran Premio dell'Azerbaigian dove la Rossa è chiamata a riscattarsi dopo il difficile Gp del Canada che ha riportato Lewis Hamilton a soli 12 punti di ... (Avanti!)

Con 12 punti di vantaggio su Hamilton, Sebastian Vettel è ancora il leader della classifica generale di Formula 1. (Sport News.eu)