Prove di tregua con il «nemico» La Cina telefona alla Casa Bianca

il Giornale ESTERI

New York Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump inizia a tessere i primi rapporti internazionali, e in testa ci sono le prove di dialogo con la Cina. Domenica sera il leader di Pechino, Xi Jinping, ha chiamato il tycoon per congratularsi ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Cina: ecco "Little red", il fagiano cinese che assomiglia a Donald Trump (La Repubblica)

Il J Village valorizzerà l'investimento fatto dalla Juventus sullo stadio di proprietà e contribuirà allo sviluppo della città L’aveva annunciato anche il Sindaco Appendino, il complesso degli impianti sportivi d’eccellenza di Torino si sarebbe ampliato con la nascita del J Village della Juventus. (Calcio News 24)

Che Cina e Stati Uniti scalpitino da anni intorno all'area pacifico-asiatica si sapeva, ma Obama è sempre stato molto cauto nei suoi rapporti con la Cina, come attesta il TPP(Trans-Pacific Partnership), un accordo commerciale volto alla ... (PrimaPaginaItaly)

Il Fidenza Village si allarga: arrivano 20 nuovi negozi

Programma fitto per il premier fiorentino che nel corso del pomeriggio di domani giungerà nel capoluogo sardo. Autore: redazione cagliaripad, redazione ... (Cagliaripad)

Inaugurati i nuovi spazi di 3.500 metri quadrati (ParmaToday)

La vittoria di Trump alle elezioni statunitensi sta suscitando dubbi e paure sul mercato Asiatico, in particolare quello Cinese, dopo che è stato oggetto di alcune critiche da parte del candidato Repubblicano durante la campagna elettorale, il quale ha ... (Secolo Trentino)