Vasco Rossi: il debutto al Teatro alla Scala è rimandato

Il Teatro alla Scala ha comunicato ufficialmente che il debutto di Vasco Rossi con il balletto "L'altra metà del cielo", previsto per sabato 31 marzo, è stato rinviato a causa di uno sciopero indetto dai sindacati dei lavoratori. (Radio Italia)

La notizia riportata su altre testate

Valentino, se vi arriva un biglietto, avrà sicuramente dei cuoricini rossi o comunque dei richiami in rosso.... Anche per S. (Urca Urca)

Vasco Rossi sbarca alla Scala con un balletto in quattro atti creato sulle musiche del rocker di Zocca. «L'altra metà del cielo». (il Giornale)

L'anno scorso aveva detto di dimettersi da "rockstar", ora approda alla Scala con le sue musiche per un balletto Blasco. (L'Unità)

VASCO ROSSI AL TEATRO LA SCALA – E' a rischio la prima del balletto “L'altra metà del cielo” che dovrebbe esordire al Teatro La Scala di Milano sabato prossimo, 31 marzo. (NotizieIN)

(TMNews) - Ieri era solo una voce, oggi è arrivata l'ufficialità: la data d'esordio del balletto "L'altra metà del cielo", il balletto scritto e musicato da Vasco Rossi in programma dal 31 marzo alla Scala di Milano, è stata cancellata ... (TM News)

Lo ha affermato Vasco Rossi, ... (SoloGossip.it)