Genoa, l'arbitro non si presenta all'udienza per la licenza Uefa

il Giornale SPORT

Il presidente del collegio arbitrale, Franco Frattini: "Situazione inaudita. Ma la Uefa ha chiesto tutti i procedimenti siano conclusi entro il 29 maggio". Mario Valenza - Gio, 28/05/2015 - 19:18. commenta ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Genoa si appresta a chiudere la stagione al termine di un campionato a dir poco esaltante per il Grifone che, a una giornata dal termine ha conquistato matematicamente, sul campo, la qualificazione alla prossima edizione dell'Europa League. (VAVEL.com)

"Ma - precisa - la Uefa ha chiesto tutti i procedimenti siano conclusi entro il 29 maggio". ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

C'è, secondo quel che riporta la Gazzetta dello Sport, la possibilità che la FIGC possa ... (Canale Genoa)

Enrico Preziosi (Ansa) ... Il legale designato dal club rossoblù, Carlo Bottari, non si è presentato all'udienza decisiva adducendo motivi familiari. (Quotidiano.net)

Sinisa Mihajlovic, probabilmente al passo d'addio, è sincero come sempre: "Il Genoa merita l'Europa, ma se loro non andranno noi la meritiamo più di tutti". (GOAL )

L'Organo Arbitrale, presieduto da Franco Frattini, non si è potuto pronunciare perché l'arbitro dal club ligure, Carlo Bottari, non si è presentato a causa di motivi personali. Slitta la decisione sul caso della mancata licenza Uefa al Genoa. (Sport Mediaset)