Inter, Mancini: "Kovacic migliora. Lennon? Non ci interessa"

TUTTO mercato WEB SPORT

''Di Lennon non ne abbiamo mai parlato, non fa parte del nostro mercato. Ci saranno altri giocatori, se riusciremo ad arrivarci''. Anche Roberto Mancini smorza le voci sull'esterno del Tottenham e lo fa a Sky dopo il 2-2 con la Lazio. ''Quella del primo tempo ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa del mercato di gennaio facendo l'identikit del calciatore che cerca per rinforzare l'attacco della squadra: "Abbiamo già fatto il punto sul mercato con la società. (TUTTO mercato WEB)

Voglio un giocatore fortissimo, rapidissimo, di grande tecnica e faccia gol...». Non è l'identikit di Roberto Mancini player, bensì quello che vorrebbe Roberto Mancini coach, cioè allenatore dell'Inter. (il Giornale)

In occasione della conferenza stampa del tecnico dell'Inter Roberto Mancini, alla vigilia della gara che questa sera i nerazzurri giocheranno contro la Lazio, è stato chiarito come la società di Thohir sia alla ricerca di un rinforzo importante, nel ruolo di esterno ... (Calciomercato.com)

INTER MANCINI ESTERNO/MILANO-Il tecnico nerazzurro Roberto Mancini, ha spiegato chiaramente su Inter.it, le caratteristiche dell'esterno che vorrebbe: veloce tecnico e che faccia la differenza. (InterLive.it)