Tina Turner compie 75 anni e non li dimostra

Tina Turner compie 75 anni e non li dimostra (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prenderà il via martedì 2 dicembre la nuova edizione del Festival internazionale scaligero Maria Callas Verona dedicato al soprano greco Maria Callas ideato e promosso da Nicola Guerini, in occasione della ricorrenza della (Verona Oggi)

Settantacinque anni e cinquanta di questi passati sul palco, 180 ... (Romagna Noi)

Iniziativa culturale che vuole essere per il capoluogo umbro una nuova occasione di proiezione internazionale (Umbria24)

A 90 anni dalla sua prima mostra, il Centro Internazionale di Fotografia Scavi Scaligeri di Verona rende omaggio a Tina Modotti (1896-1942), la cui eccezionale vicenda umana artistica e politica l’ha resa una delle fotografe più celebri al mondo e una delle personalità più eclettiche del secolo scorso. (Prima Pagina News )

Una grande artista, con una grande storia alle spalle,oltre che una grande carriera. Tanti auguri Tina Turner, che compie ben 75 anni. (SocialGamesPro)

Tina Turner ha festeggiato i suoi primi 75 anni, mercoledì a Küsnacht, sulla cosiddetta riva dorata del Lago di Zurigo e, per l'occasione, ha voluto regalare al comune d'adozione una nuova illuminazione natalizia, che ora fa bella mostra di sè sulla via ... (RSI.ch Informazione)