Volo da Marrakech in ritardo di 36 ore, a bordo la bergamasca Mara: “Una presa in giro”

BergamoNews.it ECONOMIA

C'era anche Mara Vezzoli, una 39enne di Antegnate, tra i 180 passeggeri del volo Ryanair FR8847 in partenza da Marrakech e arrivato a Orio al Serio con un ritardo di un giorno e mezzo nella serata di lunedì 22 maggio. Ecco il il racconto della sua ... (BergamoNews.it)

Su altri media

L'annuncio arriva direttamente da Madrid ed è subito operativo, almeno per la ricerca voli e il booking. Tutti si aspettavano Norwegian, e invece spunta Air Europa in partnership con Ryanair sul lungo raggio low cost. (L'Agenzia di Viaggi)

Ryanair si butta sul lungo raggio. (Trasporti-Italia.com)

Si attendeva da tempo un accordo con Norwegian e Aer Lingus, ma alla fine è Air Europa la prima compagnia a siglare una partnership con il più grande vettore low cost europeo, Ryanair. (FON - Fly Orbit News)

Ryanair annuncia la nuova partnership con Air Europa: i clienti Ryanair potranno prenotare direttamente sul sito del vettore irlandese anche i voli lungo raggio operati da Air Europa. (WeBITmag il sistema Turismo)

Ryanair vola nelle Americhe e lo fa grazie ad uno storico accordo con Air Europa, siglato questa mattina a Madrid dal numero uno della low cost irlandese Michael O'Leary e da Javier Hidalgo, ceo di Globalia (la casa madre di Air Europa). (Travel Quotidiano)

(PRIMAPRESS) - MILANO - Air Europa e Ryanair annunciano la loro partnership: da oggi, infatti, i 130 milioni di clienti della compagnia irlandese potranno prenotare via web i voli a lungo raggio del vettore iberico, così come la sua rotta su Tel Aviv ... (PrimaPress)