Stadi, il decreto ora è legge. Arriva la pistola elettrica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Il Governo ottiene la fiducia a Palazzo Madama con 164 sì e 109 no: il provvedimento entrerà in vigore dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. Sarà introdotta la pistola elettrica in forma sperimentale. Beretta: "L'imposta per coprire i costi è iniqua". . (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Senato ha approvato il DL Stadi con 164 sì e 109 no. Tani i provvedimenti previsti dalla norma, come la partecipazione dei club ai costi per la sicurezza durante gli eventi sportivi. (Il Calcio Magazine)

Il Senato ha convertito definitivamente il decreto che istituisce Daspo di gruppo, pistola elettrica ai poliziotti, tifosi sorvegliati speciali, ma anche risorse per far fronte all'accoglienza di richiedenti asilo e immigrati. (Palermomania.it)

Nella serata di ieri, il Senato ha approvato il decreto stadi del Governo con 164 voti favorevoli e 109 contrari. Il decreto diventa così legge, ed entrerà in vigore dopo la sua pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. (Canale Genoa)

L'aula del Senato ha votato la fiducia posta dal governo sul decreto sulla violenza negli stadi. Beretta: “Provvedimento ok, ma l'imposta per coprire i costi è iniqua”. (PianetAzzurro)

Il Governo ottiene la fiducia al Senato (164 sì e 109 no). Norme più severe contro il tifo violento: dalla pistola elettrica al daspo di gruppo. (Il quotidiano Italiano)

Ecco le principali novità contenute nel provvedimento che ha ... (Corriere dello Sport.it)