Movimento carte bollate

ilgiornaleditalia INTERNO

Finirà a carte bollate anche a Genova. Ma in più c'è “l'onta” dell'iscrizione sul registro degli indagati. Un destino che accomuna, da ieri formalmente per diffamazione, Beppe Grillo e Alessandro Di Battista. Due processi diversi ma un solo mandante ... (ilgiornaleditalia)

Su altre fonti

Alla base la querela presentata da Marika Cassimatis, la candidata sindaco cui il garante del Movimento ha deciso di ... (Corriere della Sera)

Lo scrive su Twitter Giovanni Toti, presidente della regione Liguria e consigliere politico di ... Dicono 1 vale 1 ma c'e' sempre un Grillo che vale di piu' e finisce pure indagato!". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quando le hanno chiesto un parere sulla causa per diffamazione e sul suo ricorso civile Beppe Grillo, due sere fa, ha risposto con una risata. (Corriere della Sera)

Beppe Grillo e Alessandro Di Battista indagati per diffamazione. (LANOTIZIAgiornale.it)

Quello civile, com'è giusto, e non quello amministrativo come aveva annunciato Marika Cassimatis, ex vincitrice delle elezioni online ma "scomunicata" da Beppe Grillo con un post sul blog. (PrimaPaginaReggio24)

L'ex candidata a sindaco del capoluogo ligure del M5S aveva vinto le Comunarie ma Grillo, subito dopo, le aveva tolto il simbolo del ... (Sky Tg24)