Tomas Milian, da conte viscontiano a parolacciaro romano

Da infanzia durissima a Cuba, con madre crudele e padre militare suicida davanti ai suoi occhi, a una fiammeggiante giovinezza romana vissuta dagli anni della Dolce Vita fino ai burrascosi '70 di sesso & eccessi. Degno di essere paragonato a Marlon ... (Ostia Tv)

Su altri giornali

Addio ad un'altra leggenda del nostro cinema più rude e sanguigno: ieri a Miami è morto Tomas Milian, nome d'arte di Tomás Quintn Rodrguez Milián. (LifeStar.it)

Tomas Milian, nato a L'Avana, Cuba, 84 anni fa, è morto a Miami dove viveva da anni. Con Tomas Milian, nome d'arte di Tomas Quintín Rodríguez Milian, muoiono due personaggi ... (Romagna Noi)

Esistono momenti, fasci di tempo nella storia italiana in cui la radicalità di un conflitto politico, sociale, culturale, diventa la miccia per far esplodere idee, suggestioni, dinamismo creativo. (Close-Up)

L'attore era nato a Cuba, a L'Avana, il 3 marzo 1933 e aveva da poco compiuto 84 anni. L'attore Tomas Milian, nome d'arte di Tomás Quintín Rodríguez Milián, è morto ieri a Miami, ma la notizia si è diffusa solo oggi. (Il Mattino)

Nella realtà si gode l'equilibrio della maturità con la moglie Francesca Neri e ricorda con noi Er Monnezza: «Per me, una persona di famiglia». Nel suo ultimo film racconta la vita violenta e il lato umano di chi esce dal carcere. (IO donna)

FacebookTwitterGoogle. venerdì 24 marzo 2017 10:18. (next)