Mostre imperdibili: Gaetano Pesce, il tempo della diversità. A Roma

Gaetano Pesce: Il tempo della diversità – Roma, MAXXI, 26 giugno – 5 ottobre 2014. Una mostra a cura di Gianni Mercurio e Domitilla Dardi curatrice per il Design del MAXXI Architettura diretto da Margherita Guccione. Qualche mese fa, Gaetano Pesce, ... (DaringToDo.com)

Ne parlano anche altre fonti

La giornata sarà inaugurata alle ore 8.30, sul lago di Lecco, con la Regata Velica “Coppa Città di Lecco” (Classe Libera cabinati), promossa dalla ASD Società Canottieri Lecco, la quale offrirà un’anteprima alla città sabato 28 giugno alle 13.30; contemporaneamente, alle ore 9, la ASD Compagnia Arcieri... (ResegoneOnline)

Un’iniziativa promossa dal Museo provinciale della caccia e della pesca che ha sede a Castel Wolfsthurn a Racines/Mareta. (La Prima Pagina)

Resterà aperta nelle sale del Fortino fino al 28 settembre (Nove da Firenze)

È uno dei pezzi più famosi, la poltrona Up 5&6, a dare il benvenuto alla retrospettiva Gaetano Pesce, Il tempo della diversità, a cura di Gianni Mercurio e Domitilla Dardi. (Living)

Sono entrati in vigore dallo scorso 25 giugno, con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale (GU Serie Generale n.144 del 24-6-2014)... (Caccia Passione)

L’area corrisponde all’intera zona 8 e parte delle zone 1, 7 e 9 e i principali quartieri interessati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)