Liberi i 3 attivisti di Bologna. Ira Salvini, scontro Anm-Alfano

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Bologna, 9 nov. - Sono stati rimessi in liberta', senza alcuna misura cautelare i tre giovani attivisti dei collettivi, di circa 25 anni fermati ieri nel corso delle manifestazioni dei centri sociali contro la manifestazione della Lega a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

«Mi sembra ci sia una percezione del tutto errata rispetto ai timori della famiglia popolare europea la cui unica preoccupazione è semmai che si indebolisca quell'area popolare moderata che resta idealmente alternativa alla sinistra». (il Giornale)

Non m'interessa se uno è a destra o a sinistra”. Oggi, comunque, sulle cose da fare mi metterei d'accordo anche con Grillo e con Fassina. (Il Fatto Quotidiano)

Il leader del Carroccio ha parlato di 100 mila presenze, ma dai calcoli sulla capacità contenitiva della piazza parrebbe una cifra spropositata. Po volano accuse: contro il Pd e le forze dell'ordine per le "l ... (BolognaToday)

Qual è ... (Rosa Rossa)

Ma non condivide la sensazione, domenica in piazza assai diffusa, di un passaggio di leadership da ... Il giorno dopo il raduno di Bologna, Matteo Salvini è di umore radioso. (Il Secolo d'Italia)

E non si tratta di politica. Un aspetto della manifestazione della Lega a Bologna continua ad essere discusso sui social. (meltybuzz.it)