altro attacco ad allegri c e chi gli da del codardo

Calcio World SPORT

Facendo l’allenatore si prendono decisioni spesso impopolari. E’ questo il destino di chi decide di stare in panchina e gestire rose di 20-24 giocatori. Lo sa benissimo Massimiliano Allegri che alla Juventus s’è ritrovato ad avere a che fare con Andrea Pirlo da lui bollato ai tempi del Milan come “finito”. Ed... (Calcio World)

Ne parlano anche altre testate

Il direttore di calciomercato.com Xavier Jacobelli ha commentato l’importante vittoria contro l’Olympiacos: “Onore al merito: dopo la sconfitta di Atene, era stato chiesto ad Allegri di cambiare la Juve in Europa, abbandonando la difesa a tre che non funzionava più. (JuveNews24)

Il ghanese era in dubbio già per la sfida di... Davvero la Juve non può stare tranquilla un attimo. (Calcio World)

Una vittoria sì che consegna tre punti alla Vecchia Signora, ma con un risultato infido che potrebbe rivelarsi deleterio in caso di classifica avulsa tra i due club.... (JuveNews24)

Pur sapendo di partire dalla panchina , perchè Allegri proporrà l’inedito Tevez-Morata... Questo è un campione, questo è un uomo squadra. (JuveNews24)

A Torino i greci ribaltano il vantaggio iniziale di Pirlo, poi ci pensano Llorente e Pogba a rimettere in corsa i bianconeri (Corriere della Sera)

Sono tre i calciatori africani che militano nella Serie A italiana e che sono candidati alla vittoria del trofeo quale Miglior Calciatore Africano 2014: Asamoah, Gervinho e Keita. (GOAL )