Milano, scontro tra tram e bus: 10 feriti non gravi

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Sarebbero dodici, secondo le prime informazioni raccolte da MilanoToday, le persone ferite, ma nessuno di loro sarebbe in condizioni gravi. Incidente tra un pullman privato e un tram intorno alle 17.30 di oggi, venerdì 21 aprile, all'altezza di via ... (PrimaPaginaReggio24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessuna in modo grave, secondo quanto riferito dal 118 (soccorso sanitario d'emergenza). Una decina di persone sono rimaste ferite oggi a Milano in uno scontro tra un autobus privato e un tram. (tvsvizzera.it)

Due di queste sono giudicate in ... Ha rischiato di avere conseguenze drammatiche lo scontro tra un tram e un pullman a Milano all'incrocio tra via Farini e viale Stelvio. (Local Team)

Nel pomeriggio un autobus privato si è schiantato contro un tram dell'ATM: il fatto è avvenuto all'angolo fra Viale Stelvio e Via Farini, in una zona ... (CiociariaReport24)

di MARIANNA VAZZANA. Incidente fra bus e tram in ... (Il Giorno)

È di 12 feriti il bilancio di uno scontro tra un pullman e un tram della linea 4 in via Farini all'angolo con viale Stelvio. Traffico nel caos ... (Corriere della Sera)

Un bus privato si è scontrato con un tram Atm della linea all'incrocio di via Farini con viale Stelvio, a Milano. L'incidente ha causato alcuni feriti ... (PrimaPaginaReggio24)