Mascherina nelle crocchette del McDonald’s: bambina rischia di morire

Notizie.it ECONOMIA

A six-year-old girl started choking on pieces of a face mask found inside McDonald’s chicken nuggets, her mother claims.

Mascherina nelle crocchette del McDonald's, paura per una 6enne che stava soffocando.

Una mascherina è stata trovata dentro una crocchetta di pollo del McDonald’s, le famose Chicken Nuggets.

Mascherina nelle crocchette del McDonald’s. L’episodio è avvenuto nella ristorante McDonald’s di Aldershot, Hampshire, a circa 70km a ovest di Londra nella giornata di ieri, 4 Agosto. (Notizie.it )

La notizia riportata su altre testate

Una bambina di 6 anni ha rischiato di soffocare a causa di una mascherina chirurgica contenuta in una crocchetta di pollo acquistata da McDonald’s. Una volta estratta la crocchetta ha poi scoperto che ad ostruire le vie respiratorie della figlia non era stato il pollo, ma una mascherina chirurgica contenuta in esso. (Money.it)

Una volta tornata a casa, seduti a tavola, Maddie, 6 anni, ha cominciato a dare segni di soffocamento dopo avere mangiato un nugget (una crocchetta di pollo). Inoltre, McDonald’s ha informato che sono risaliti al fornitore e hanno bloccato la distribuzione del lotto. (BlogSicilia.it)

Una mascherina è stata trovata dentro una crocchetta di pollo del McDonald’s, le famose Chicken Nuggets. A six-year-old girl started choking on pieces of a face mask found inside McDonald’s chicken nuggets, her mother claims. (ROMA on line)

Si è semplicemente giustificato dicendo che le pepite di pollo non vengono cucinate da loro. È accaduto in Inghilterra, una mascherina era nascosta nella crocchetta di pollo: bimba di 6 anni rischia di soffocare. (Bigodino.it)

0 Facebook Brutta sorpresa, mascherina nella crocchetta di pollo di McDonald’s: bimba rischia di soffocare News 5 Agosto 2020 14:33 Di redazione 2'. Non se lo dimenticherà per un bel po’ quello che è accaduto a sua figlia Laura Arber, la madre che ha visto la sua bambina soffocare mentre mangiava una crocchetta di pollo di McDonald’s. (Voce di Napoli)

Il direttore si è giustificato dicendo che le pepite di pollo non vengono cucinate sul posto. E’ l’assurda vicenda avvenuta in un fast food di Aldershot, a circa 70 chilometri a ovest da Londra. (Teleclubitalia.it)