Vino: Coldiretti, vino poliglotta in 42 lingue è il simbolo Expo

PrimaPress ECONOMIA

(PRIMAPRESS) ROMA - Dal piu' antico vino del mondo a quello dell'Odissea, dal vino dei Celti ai Borboni ma la "guest star" è il vino poliglotta in 42 lingue del mondo: dallo swahili al persiano, dal tigrino al russo, fino al giapponese e all'arabo scelto come ... (PrimaPress)

Ne parlano anche altre fonti

“Un inizio di Vinitaly 2015 assolutamente brillante, poche ore fa il Ministro Martina insieme a … (Vasto 24)

(AdnKronos) - L?arrivo del testo unico sul vino taglia del 50% il tempo dedicato alla burocrazia che dal vigneto alla bottiglia rende necessario adempiere a più di 70 pratiche che coinvolgono 20 diversi soggetti che richiedono almeno 100 ... (Sardegna Oggi)

Per l'occasione, Lungarotti espone in anteprima a Vinitaly (Pad.7, stand B2)... (Prima Pagina News )

(AGI) - Roma, 22 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dal Bordolino nella versione bianco e rosso con tanto di bandiera tricolore al Meer-secco, ma ci sono anche il Barbera bianco prodotto in Romania e il Chianti fatto in California, il Marsala sudamericano e quello statunitense e il Kressecco tedesco tra le contraffazioni e imitazioni dei nostri vini e liquori più prestigiosi che complessivamente pro... (La Stampa)

Vino e consumi: secondo la Coldiretti, la recessione ha portato il mercato del 'nettare' ai minimi dall'Unità d'Italia. (La Repubblica)