Sciopero trasporti martedì 30 Rischio caos per i mezzi Atm

Il Cittadino di Monza e Brianza ECONOMIA

Si rischia un martedì 30 settembre nero per i trasporti milanesi per lo sciopero proclamato dal sindacato Fast Consal. Gli effetti dell'agitazione dei lavoratori iscritti all'organizzazione potrebbero ricadere sui viaggiatori che utilizzano l'Atm. Infatti il personale ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Ne parlano anche altre fonti

Due giornate di sciopero dei trasporti: domani a Milano, mercoledì a Roma. Seguirà quest'ordine la mobilitazione che minaccia di mandare in tilt la viabilità delle due principali città italiane nelle giornate del 30 settembre e 1° ottobre. (TuttoMotoriWeb.com)

Informazioni e orari. La protesta, di 8 ore, coinvolgerà mezzi di superficie e metropolitane. (Mondo Informazione)

Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo ... Si preannunciano disagi e possibili blocchi della metropolitana. (Varese News)

Si preannuncia una giornata di passione per i milanesi che viaggiano con i mezzi pubblici cittadini: il prossimo martedì 30 settembre, a causa di uno sciopero indetto dall'organizzazione sindacale FAST CONFSAL, infatti, tram, metro e autobus Atm di Milano ... (Leonardo.it)

corso i° livello assaggiatori di vino (ParmaToday)

I lavoratori iscritti alla FAST CONFSAL incroceranno le braccia dalle 8.45 ... Sospesa Area C ma si attende comunicazione ufficiale. (Mediterranews)