Decreto Irpef definitivo, confermati gli 80 euro al mese

eDotto - Informazione Professionale ECONOMIA

Pronto il testo definitivo del decreto Irpef che dopo la "bollinatura" da parte della Ragioneria generale attende ora solo la pubblicazione in “Gazzetta Ufficiale”. Il testo finale del decreto conferma quanto annunciato dal Governo Renzi negli ultimi tempi, seppur ... (eDotto - Informazione Professionale)

Se ne è parlato anche su altri media

il testo definitivo del dl irpef, approvato venerdì scorso, prevede il bonus di 80 euro al mese, fino a dicembre, per tutti i contribuenti con reddito fino a 24mila euro e tagli per 240 milioni di euro, invece dei precedenti 200, che andranno divisi fra i ministeri e la ... (idealista.it/news)

(Adnkronos) - "In attesa dell'intervento strutturale da attuare con la legge di stabilità per l'anno 2015", al fine di "ridurre nell'immediato la ... Tweet. (AostaSera)

Bonus 80 euro al mese in busta paga: a chi spetta e come funziona. Finalmente è stato diffuso il testo del tanto ... (Fanpage)

Il decreto sugli 80 euro in più in busta paga è realtà. (Leggi Oggi)

Il premier Matteo Renzi in webchat annuncia la firma del protocollo d'intesa per la vertenza Lucchini di Piombino. "Gli 80 Euro di taglio Irpef arriveranno dopo il voto, non si tratta di un provvedimento elettorale. (Rai News)

pubblicato il 20/05/2009, 1 Kb, a cura di: AteneoWeb ... Il Governo vara il decreto che garantisce 80 euro in piu` al mese nella busta paga di 10 milioni di lavoratori dipendenti. (AteneoWeb)