Ancona: polizia arresta 3 siriani con passaporto falso

Blitz quotidiano INTERNO

L'arresto eseguito dalla Polfer. I tre sono stati processati per direttissima e hanno patteggiato la condanna. Pubblicato il 27 novembre 2015 18:20 | Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2015 18:20. di Redazione Blitz. Guarda la versione ingrandita di ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Erano in procinto di salire sul treno delle 2,45 per Milano, quando gli agenti li hanno notati e controllati ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fatte ulteriori verifiche si è giunti ad accertare che i passaporti erano falsi e i tre siriani hanno confessato di averli acquistati in Turchia... (Notizie - Guidone.it)

Ancona – Tre cittadini siriani sono stati arrestati dalla Polizia Ferroviaria di Ancona perché trovati in possesso di passaporti falsi. (The Horsemoon Post)

I cittadini extracomunitari hanno detto di essere sbarcati nel porto di Bari nascosti in un container, e di aver comprato i ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Erano in procinto di salire sul treno delle 02:45 di ieri per Milano quando gli Agenti della Polizia Ferroviaria li hanno notati e controllati. E' successo tutto lla stazione di Anccona. (Imola Oggi)

Tre siriani, che avevano passaporti falsi, sono stati arrestati dalla Polfer di Ancona. I tre stranieri, nell'ambito dei controlli intensificati per l'allerta terrorismo, sono stati sottoposti a un controllo nella stazione di Ancona. (Il Messaggero)