Ardea, usavano un furgone senza assicurazione per andare a scaricare tonnellate di rifiuti in strada: “beccati” dalle Guardie Ambientali

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Controlli straordinari alle prime luci dell’alba – a partire dalle 5:30 – da parte delle Guardie Ambientali del Comando di Ardea hanno permesso di realizzare il primo “colpo” al trasporto illecito dei rifiuti. In particolar modo, intorno alle 6:30, è stata notata dalla pattuglia la presenza di un furgone... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A fare il punto Sindacato Italiano Balneari. (ANSA) - ROMA, 31 LUG - Sole a picco e caldo africano? Gli stabilimenti balneari segnano incrementi delle presenze dal 5 al 30% (Campania e Sicilia al top). (Il Messaggero)

Sommario: Una di esse, di nazionalità colombiana, è risultata destinataria di un rintraccio.14 donne di vare nazionalità sono state denunciate dagli Agenti del Commissariato di Polizia durante un servizio straordinario di controllo del territorio e di contrasto del fenomeno della prostituzione: sono accusate... (Nuovo Sud)

Un ampio servizio di controllo del territorio è stato svolto nelle prime ore di oggi dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina con l’intento di contrastare il... (Infomessina)

Lo ha stabilito il sindaco Luca Di Fiori con una apposita ordinanza che sarà in vigore fino al prossimo 11 febbraio (l’atto già firmato in precedenza è stato rinnovato). Un nuovo stop al campeggio abusivo e ai campi nomadi spontanei ad Ardea. (IlCorrieredellaCitta.com)

Alle prime luci dell’alba la Polizia di Stato della Questura di Latina, con l’ausilio del Comando Provinciale Carabinieri di Latina, ha coordinato un servizio straordinario di controllo e monitoraggio delle persone presenti all’interno di uno stabile in disuso ubicato nel comune di Aprilia, all’interno del... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha rinnovato l’ordinanza contro la tratta degli esseri umani e del loro sfruttamento sessuale e a sostegno della sicurezza stradale. L’atto – in vigore fino all’11 febbraio 2016 – riguarda tutto il territorio comunale e tutte le aree soggette a pubblico passaggio. (IlCorrieredellaCitta.com)