Consulta, i giudici italiani i più pagati al mondo

L'Espresso INTERNO

Il presidente Mattarella si è tagliato lo stipendio e ha imposto il tetto dei 240 mila euro ai dipendenti del Quirinale. Mentre i nostri giudici costituzionali guadagnano da 360 mila a 500 mila euro l'anno. di Corrado Giustiniani. 18 maggio 2015. Consulta, i giudici ... (L'Espresso)

Su altre testate

ROMA, 17 MAG - "Il presidente della Repubblica il 27 febbraio scorso ha disposto la riduzione dell'assegno a lui spettante per legge, in corrispondenza dell'ammontare del suo trattamento pensionistico". (Brescia Oggi)

Impresario di neomelodici in corsa a Cerignola (Foggia), spopola in piazza e in Rete (Corriere della Sera)

Ecco cosa racconta il film “Prese Libere” voluto dalla Sezione Cai “Riccardo Cassin” di Lecco, e firmato dalla regista di Nicoletta... Ed è l’arrampicata a creare il punto di contatto fra vecchie e nuove generazioni. (ResegoneOnline)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha applicato a tutto il personale del Quirinale la legge che prevede un tetto massimo di 240 mila euro ai dipendenti pubblici e lo ha fatto con un decreto presidenziale che vale anche per la sua retribuzione. (Italia Oggi)

L’AQUILA – Si terrà martedì 26 maggio dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso la sede in Via Garibaldi 139, il corso … (L'AquilaOggi)

Sergio Mattarella ha applicato a tutto il personale del Quirinale la legge che prevede un tetto massimo di 240 mila euro ai dipendenti pubblici e lo ha fatto con un decreto presidenziale - firmato lo scorso 23 febbraio - che, naturalmente, vale anche per ... (America Oggi)