Camera USA: Stop a rifugiati da Siria e Iraq

Sputnik Italia ESTERI

Dietrofront degli Stati Uniti, molti democratici votano a favore dell'abolizione del progetto di Obama per il ricollocamento di 10mila profughi siriani e iracheni in Usa nel 2016. La Camera dei rappresentanti degli Stato Uniti ha votato lo stop all ... (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente Usa, Barack Obama, ha invitato a evitare di confondere problemi come il terrorismo con la crisi dei rifugiati, dopo l'attacco terroristico di venerdì scorso nella capitale francese. (ilVelino/AGV NEWS)

Gli attacchi di venerdì scorso a Parigi hanno sicuramente influito nella decisione della Camera Usa di fermare l'ingresso dei rifugiati siriani e iracheni nel Paese. (L'Indro)

A; A ... 0. (LiberoQuotidiano.it)

(ANSA) - NEW YORK, 17 NOV - "I governatori non possono bloccare l'insediamento dei rifugiati nei loro stati": Barack Obama replica così alle iniziative anti-rifugiati avviate nel Congresso Usa e attacca gli stati che, dopo gli attentati di Parigi, si ... (L'Arena)

Obama ha tacciato i repubblicani ... (Rai News)

Ondate di rabbia, di paura, di confusione hanno circondato e ancora circondano, a distanza di giorni, i fatti di Parigi. Entrano nelle case attraverso i TG, la stampa, le opinioni sui social che rimbalzano da un capo all’altro del globo. (Il quotidiano Italiano)