nel parco: arrestato giovane magrebino

21/08/2012 - 22:04 - ROMA - Trascinata con la forza sotto gli archi del vicino acquedotto romano nel parco dell'Alessandrino e violentata. Torna l'incubo degli stupri a Roma con una serata di terrore vissuta ieri alla periferia est di Roma. La vittima è una donna romana di ... (Il Gazzettino) - Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

SIULP CONTESTA L’AMPLIAMENTO DEL CANOVA

TREVISO - Sull’ampliamento delle strutture e dei servizi dell’aeroporto Canova, non è d’accordo il Siulp, il sindacato di polizia. leggi tutto (Oggi Treviso - 27 agosto 2012)

Milano, salgono a 18 le vittime dello stupratore seriale in bici

Altre otto donne hanno riconosciuto l'elettricista egiziano in un confronto davanti al giudice L'uomo, fermato a luglio, pedinava le vittime in sella a una..... (La Repubblica - 26 agosto 2012)

VIDEO | Stupro Torpignattara: "Così abbiamo fermato lo stupratore"

Il racconto della vittima e la cattura dell'uomo accusato di aver violentato la 48enne al parco di Toripignattara attraverso... (Roma Today - 24 agosto 2012)

RUBA PER AMORE, PERDONATO

TREVISO – Ruba un profumo per regalarlo alla fidanzatina e quando la polizia lo trova e lo riporta nel negozio, confessa tutto. E il titolare della profumeria, intenerito dalla coppia di adolescenti, rinuncia a denunciarlo leggi tutto (Oggi Treviso - 24 agosto 2012)

Stupro Torpignattara, interrogato il giovane: "Rapporto consensuale"

E' stato interrogato e ha detto di essere innocente. Il 24enne è accusato di aver stuprato una donna romana di 48 in un... (Roma Today - 23 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....