Alla guida di una Mercedes…sprovvisto di patente

RagusaTG INTERNO

Continuano i servizi della Polizia di Stato nell’ambito dell’ordinario controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere. Nel pomeriggio di ieri, in occasione di un servizio di pattugliamento nelle zone marinare esteso fino al territorio di Santa Croce Camerina, una... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri giornali

14 agosto 2014 14.40 "Dal 1 maggio 2013 ad oggi sono stati arrestati 539 scafisti,per lo più tunisini ed egiziani:è un grande risultato che dimostra l'efficacia del contrasto ai mercanti di morte".Così il ministro dell'Interno, Angelino Alfano,a Lampedusa per un ... (Rai News)

Sabato 16 agosto, a Carpi, si commemora il 70esimo anniversario dell’eccidio di Piazza Martiri, dove, nel 1944, i nazifascisti uccisero ben 16 persone. (Bologna 2000)

18 aziende sono state sottoposte a controllo, una sospensione dell'attività imprenditoriale, una denuncia ed elevate multe per 27.820 euro. (Infomessina)

Con l'operazione di oggi - condotta con successo, dopo un lungo lavoro di indagine, dalla Guardia di Finanza ... Oggi, grande risultato. (ilVelino/AGV NEWS)

“L’abusivismo e la contraffazione costituiscono un danno per tutti, per i negozi che si vedono sottrarre quote di mercato e per i cittadini, perché questo fenomeno alimenta la criminalità e nasconde... (Vicenzareport)

Il premier Matteo Renzi smentisce Alfano. “Oggi l'articolo 18 è assolutamente solo un simbolo, un totem ideologico, proprio per questo trovo inutile stare adesso a discutere se abolirlo o meno. (Palermomania.it)