Ballarò, Giannini: la Rai può licenziarmi ma il Pd no!

Il Punto INTERNO

Ma si può seguire la puntata anche in streaming sul sito Rai.tv e, naturalmente, seguire e commentare la nostra diretta su Polisblog, magazine di Blogo. E ancora: "Non spetta alla politica decidere i palinsesti". A meno che non si debba dare ragione a ... (Il Punto)

Ne parlano anche altri media

Scusate, ma non era Silvio Berlusconi quello dell'editto bulgaro? E in tempi più recenti il Pd non si era indignato perché Beppe Grillo aveva definito "fascista" la Rai accusata di nascondere gli scandali dei Dem amplificando quelli del Movimento ... (Intelligonews)

E va al contrattacco: "Non spetta ai partiti decidere chi può lavorare nella più importante azienda culturale del Paese". Redazione. (Today)

Un anno dopo il rapporto s’era raffreddato parecchio: «E’ il momento di darsi una mossa». Mi rendo conto che in questo Paese ci ... (La Stampa)

Giannini, il Pd non può licenziarmi (Di mercoledì 3 ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

In quell’occasione Giannini aveva usato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il conduttore di Ballarò, Massimo Giannini, alza la voce, nei confronti di alcuni esponenti del PD che non hanno gradito le affermazioni di Giannini, che nella scorsa puntata di Ballarò aveva detto: “rapporti incestuosi fra la Boschi e Banca Etruria ... (peoplexpress.it)