Inter, Mancini vuole Paulinho e Lass Diarra

Sport Mediaset SPORT

Sfumato Alessio Cerci, finito al Milan nello scambio con Torres, l'Inter non ha perso tempo e si sta muovendo molto sul mercato a caccia di rinforzi a basso costo. In particolare Roberto Mancini ha chiesto alla dirigenza centrocampisti di esperienza e qualità e ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Dopo tanto parlare di Lucas Podolski e di un suo arrivo in Italia, ecco che finalmente siamo ad un punto di svolta. Emissari del club nerazzurro si... (JuveNews24)

CALCIOMERCATO INVERNALE 2014/2015 - Il vostro punto di riferimento per tenere sempre sotto controllo acquisti e cessioni ufficiali in Serie A. (GOAL )

Secondo il quotidiano sportivo francese L'Equipe, il centrocampista transalpino avrebbe già incontrato il tecnico Roberto Mancini e sarebbe pronto a dire di sì al club nerazzurro. Lassana Diarra è ad un passo dalla firma con l'Inter. (Calcio World)

ESCLUSIVA - Spunta un importante retroscena nell'affare Diarra-Inter: il centrocampista è già stato a Milano in gran segreto per le visite mediche, che hanno dato esito positivo. (GOAL )

Lassana Diarra è ad un passo dalla firma con l'Inter. Secondo il quotidiano sportivo francese L'Equipe, il centrocampista transalpino avrebbe già incontrato il tecnico Roberto Mancini e sarebbe pronto a dire di sì al club nerazzurro. (Calcio World)

Giunti tra grandi attese, acquistati per sostituire campioni partenti, pagati come top-player, il loro rendimento è stato al di sotto delle aspettative. (TuttoCalciatori.Net)